Mare & spiagge

Vacanza a Sanluri con il cane

Vacanza a Sanluri con il cane

Scegliere Sanluri come meta per le vacanze

Programmare una bella vacanza con i nostri amici a quattrozampe al seguito può essere difficile ed impegnativo, ma non a Sanluri dove sono numerose le sistemazioni turistiche in cui gli animali domestici sono ben accetti.
Questo grazioso comune del Medio Campidano offre itinerari storico-architettonici unici in tutta la Sardegna ed è facilmente raggiungibile in quanto si trova a metà strada fra Cagliari ed Oristano. I luoghi da visitare sono tanti come il Castello di Eleonora d'Arborea, il Museo dei Cappuccini e la Chiesa di Nostra Signora delle Grazie ed il carnet degli eventi è ricco di appuntamenti di carattere storico, religioso e folkloristico: si ha solo l'imbarazzo della scelta!


Strutture dogwelcome a Sanluri

Sono più di venti le strutture ricettive di Sanluri e zone limitrofe che accettano gli animali domestici e, molte di loro, non prevedono una maggiorazione dei costi di soggiorno per chi viaggia con il proprio fedele amico. Alberghi in centro ed in periferia, Bed & Breakfast, Agriturismi e Case Vacanze: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Per una vacanza al di fuori dei soliti circuiti turistici della Sardegna, Sanluri rappresenta una meta ideale da scoprire con i nostri inseparabili amici!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.