Cultura & Tempo Libero

Cantina Su'entu apre le porte ai visitatori

venerdì 15 novembre 2019 Cantina Su'entu di Sanluri ospiterà una cena organizzata da Sardinia Key Events: oltre ai pregiati vini di casa sarà possibile assaggiare anche i piatti gourmet di Sa Scolla

La Sardegna è una terra dalla nobile tradizione vinicola: Sanluri non fa eccezione e, anzi, nel suo territorio si trovano numerose cantine di elevata qualità. Venerdì 15 novembre 2019 dalle 19:00 alle 23:00 la prestigiosa cantina Su’entu di Sanluri, posta lungo la SP 48, spalancherà le proprie porte ai turisti consentendo di degustare le pregiate varietà enologiche. Si tratta di un’occasione imperdibile per i buongustai visto che, oltre ai vini, ci saranno anche i piatti gourmet di "Sa Scolla”.

Ecco dunque il programma dell’evento. Alle 19 l’arrivo in cantina con un brindisi di benvenuto, alle 19:15 la visita guidata in cantina e alle 21 la cena a cura de "Sa Scolla” con degustazione vini. Il menù prevede pralina di verdure e casitzolu del Montiferru affumicato, crocchetta di capocollo di maiale con patate di Gavoi, tagliere di salumi e formaggi del territorio con le verdurine agre, fregua in brodetto di pesci di scoglio, cozze e pomodorini secchi, ravioli con ragù di salsiccia allo zafferano e pecorino, lombo alto di maiale brado in umido, salsa al vino rosso e verdure di stagione cotte al forno a legna e dolce a sorpresa.

Va ricordato che i tavoli saranno in condivisione con gli altri ospiti e che sarà possibile prenotarsi fino al 12 novembre. Per qualsiasi informazioni si deve contattare gli organizzatori di Sardinia Key Events al numero 345 5913950, tramite il sito www.sardiniakeyevents.com, via mail oppure tramite i canali social: 
Instagram @sardinia_key_events
Facebook sardiniakeyevents

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.