Cultura & Tempo Libero

Corso di lingua sarda di primo livello a Sanluri

Dal 9 novembre 2017 per tutti i giovedì dalle 16.00 alle 19.00 l'ufficio linguistico del Comune di Sanluri organizza un corso di lingua sarda di 20 ore complessive, guidato dalla dott.ssa Monica Lampis

Le tradizioni, in Sardegna, sono da sempre considerate un tassello importante e fondamentale per la vita della comunità, che annualmente torna a riproporle attraverso manifestazioni folkloristiche uniche nel loro genere, capaci di conquistare anche i non isolani.

Per questo motivo da Giovedì 9 novembre 2017, e per i prossimi giovedì, dalle ore 16 alle ore 19 si terrà a Sanluri un corso di lingua sarda di primo livello, promosso dall’ufficio linguistico comunale e condotto dalla dott.ssa Monica Lampis: un’occasione unica per conoscere la lingua della propria terra natale o semplicemente rispolverare la propria memoria.

Il corso, infatti, è considerato di primo livello e questo lo rende accessibile a tutti coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta a questo mondo, cercando di imparare le basi della lingua e iniziano ad addentrarsi nel suo mondo storico.

Per poter partecipare al corso, della durata complessiva di 20 ore è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione presso la biblioteca cittadina, oppure scaricarlo dal sito ufficiale del Comune di Sanluri seguendo questo link.

Se siete interessati a saperne di più potete telefonare al 3403969907 oppure inviare una mail all’indirizzo monica.lampis@tiscali.it e richiedere tutte le informazioni che riterrete utili ai fini della partecipazione al corso.

In allegato l’avviso pubblico emesso dal Comune di Sanluri, tradotto anche in lingua sarda secondo la migliore tradizione locale.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.