Cultura & Tempo Libero

Holi color the big colors Festival a Sanluri

Sabato 1° settembre 2018 a partire dalle ore 21.30 a Sanluri spazio al colore e allo shopping sotto alle stelle, per una serata di fine estate all'insegna del colore e del divertimento

Sabato 1° settembre 2018 a Sanluri arriva "Holi color the big colors Festival”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco che colorerà la serata della città all’insegna del divertimento e del colore, per regalare agli abitanti e a quanti vorranno visitare la città, un momento di spettacolare emozione.

Per l’occasione anche i negozianti parteciperanno alla festa, con un’apertura serale straordinaria per una notte di shopping sotto le stelle. Un’occasione unica, questa, promossa dal Comune di Sanluri in collaborazione con lo "Schiuma Party” e l’”Holi Color”, che permetterà di vivere e scoprire la città sotto un nuovo punto di vista.

Dj Set a Sanluri

Anche la musica approderà nel cuore della cittadina sarda per divertire i giovani e coinvolgerli nella lotta dei colori più "pazza” e divertente. Il dj set sarà a cura del dj Mr. Elle, con la voce di Mattia Pisano e le danze scatenate di Tamara e Martina.

Per tutti gli appassionati o i semplici curiosi l’appuntamento è fissato per sabato 1° settembre 2018 a partire dalle ore 21.30 a Sanluri, con un programma degno di nota. Per maggiori informazioni è possibile consultare il profilo facebook ufficiale della Pro Loco di Sanluri, dal quale è stato tratto il manifesto per il particolare di copertina.

Locandina "Holi color the big colors Festival" e "Shopping sotto le stelle"


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.