Cultura & Tempo Libero

Lo sport approda a Sanluri, ecco 'Io Sport 2018'

Dal 24 al 26 maggio 2018 lo sport approda nella cittadina sarda di Sanluri, per una tre giorni di benessere completamente dedicata alla promozione dell'attività fisica per tutte le età

Sanluri (cittadina sarda in provincia del Medio Campidano) torna ad essere protagonista dello sport con "Io Sport 2018”, la manifestazione dedicata alla promozione dell’attività fisica, che per il terzo anno consecutivo arricchirà la cittadina con un programma pregno di appuntamenti.

Io Sport 2018 a Sanluri

Il 24, 25 e 26 maggio 2018 Sanluri dedicherà tre giorni al benessere e allo sport, con il chiaro intento di promuovere l’attività sportiva come uno dei benesseri necessari per il proprio corpo, adatto a qualsiasi fascia di età.

La manifestazione vedrà la partecipazione di bambini e ragazzi nelle mattinate (aprendo alle scuole della città), mentre i pomeriggi saranno aperti a tutti i cittadini che vorranno essere parte attiva della kermesse sportiva.

L’evento più atteso si avrà sabato 26 maggio 2018, quando nel tardo pomeriggio sarà messo in campo un percorso urbano di corsa e passeggiata, suddiviso in 3, 4 e 5 chilometri, lungo le vie del centro cittadino. A conclusione una serata conviviale al Parco con la degustazione di alcuni tra i migliori prodotti tipici della Sardegna, con annessa estrazione dei premi tra i partecipanti della manifestazione.

Non perdetevi le dimostrazioni di pallavolo, basket, pallamano, fitness, danza, karate, crossfit, twirling, tennis, pesi, bici, tennis tavolo, equitazione, tiro arco e corsi allenamento; provate questi sport e scegliete la strada giusta per voi e il vostro fisico.

Locandina "Io Sport 2018" a Sanluri



La locandina e il particolare di copertina sono tratti dal sito ufficiale del Comune di Sanluri

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.