Feste & Tradizioni

Monumenti aperti 2018, torna l'appuntamento a Sanluri

Sabato 12 e Domenica 13 maggio 2018 torna a Sanluri l'appuntamento con la manifestazione 'Monumenti Aperti', che in questo 2018 mette in scena la 22esima edizioni della kermesse alla scoperta del patrimonio culturale della Sardegna (e non solo)

Anche in questo 2018 tornaa Sanluri l’appuntamento con "Monumenti Aperti 2018”, la kermesse culturale volta alla scoperta del patrimonio culturale della Sardegna, che raggiunge quota 22 edizioni già realizzate. Quest’anno l’appuntamento a Sanluri è fissato per sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 con un programma ricco di iniziative, che sta man mano prendendo forma.

Proponi un evento per Monumenti Aperti 2018 a Sanluri

La città di Sanluriha reso noto in un avviso pubblico la possibilità di aderire alla manifestazione con un proprio evento collaterale o direttamente connesso alla kermesse. Così facendo gli Istituti scolastici cittadini, le Associazioni ricreative, culturali e sportive, gli Operatori commerciali e turistici (bar, agriturismo, ristoranti, locande, ecc..) possono partecipare fattivamente e in prima persona all’organizzazione e realizzazione della Manifestazione "Monumenti aperti" edizione 2018, a cura dell'Associazione "Imago mundi” ONLUS – Cagliari.

Per questo motivo chiunque sia interessato a partecipare proponendo un evento può compilare il seguente modulo, da consegnare entro il 15 marzo 2018 al Comune di Sanluri a mano all'Ufficio Protocollo via Carlo Felice n. 201, oppure per mezzo della posta tradizionale o via email all’indirizzo segreteria@comune.sanluri.vs.it, pec protocollo@pec.comune.sanluri.vs.it.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.