Cultura & Tempo Libero

Estate 2017 a Sanluri: ancora due spettacoli per la rassegna teatrale del Medio Campidano

L'estate 2017 di Sanluri continua ad essere attiva anche sul piano culturale: dopo la pausa di Agosto riprenderà, infatti, la XIV Rassegna Teatrale del Medio Campidano che si concluderà il 9 settembre

Ancora estate a Sanluri! Questo 2017 continua a stupire gli abitanti della città che potranno godere ancora della XIV Rassegna Teatrale del Medio Campidano, con 2 spettacoli che si svolgeranno il 2e il 9 settembre 2017 alle ore 21.30 presso il Parco S’Arei di Sanluri; il tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.

Dopo il successo dei primi spettacoli che hanno visto il pieno svolgimento anche della 5° Rassegna Teatrale in lingua Sarda di Sanluri, prosegue la rassegna teatrale del Medio Campidano con altri 2 appuntamenti che sapranno conquistare e deliziare i cittadini (e i turisti) con due divertentissime commedie.

Sabato 2 settembre 2017 alle ore 21.30 sarà la volta della Compagnia "Su Fazzoni” di Arbus che darà vita a una commedia in 1 atto e 1 epilogo dal titolo "Sa scala bianca” di Gigi Tatti, mentre Sabato 9 settembre 2017 sempre alle 21.30 il gran finale della manifestazione è affidato alla Compagnia "Su Stentu”di Serramanna, che presenterà la commedia "Bai e cicca Sa sotti” di Robertino Lasio.

Un appuntamento imperdibile che segnerà anche la fine dell’estate sanlurese 2017 che con piacere darà a tutti i cittadini e i turisti appuntamento al prossimo anno con un calendario che, ne siamo certi, sarà altrettanto ricco e qualitativamente elevato.

L’estate sta per finire ma non la voglia di divertirsi all’aria aperta con eventi di qualità.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.